Ottule replied

377 weeks ago

The Saratov Approach > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è quasi pura propaganda mormone. L'unico interesse per coloro che non sono stati sottoposti al lavaggio del cervello da parte del culto dello Utah è vedere quanto siano misteriosi i mormoni anche quando colpiscono il cervello dei loro rapitori. Suppongo che uno potrebbe anche essere interessato al modo in cui Salt Lake City è riuscita a trasformarsi, in questo enorme clandestino, in una grande metropoli russa, ma poi di nuovo le misteriose tavolette del profeta Smith lavorano in modi davvero misteriosi. Seriamente però, se hai altri film migliori da guardare oltre a questo film, probabilmente dovresti vederlo. Guardare questo fino alla fine sarebbe sicuramente una perdita di tempo!
Avevo assistito a interviste con i ragazzi a cui era successo, per cui gran parte della trama era familiare. <br/> <br/> Ci sono momenti di predica, dopotutto sono missionari mormoni, ma nessuno di essi è mai bloccato la storia. Tutto scorre molto naturalmente. <br/> <br/> Nel complesso un film solido. La fotocamera funziona senza intralci, 3 i 4 attori principali hanno fatto la fantasia. La musica mi è sembrata un po 'ripetitiva, ma quello era il mio più grande problema con questo film. <br/> <br/> Tutte le prediche hanno promosso la storia, quindi ottiene un passaggio. La valutazione 8/10 è meritata perché ho visto questo film due volte di seguito e mi sono divertito entrambe le volte.
Questo film è incredibile. Gli attori hanno davvero interpretato i loro personaggi così bene. Non riesco a immaginare come possa essere nei loro panni quando è successo. Sarebbe stato davvero spaventoso. Spero che ci sarà una parte di Saratov II. Mi piace come hanno iniziato la scena al momento del loro rapimento e poi trasformarlo in un flashback. Come vorrei che la scena del flashback sarebbe stata un po 'più lunga e dettagliata. Penso che Alex Veadov, che ha interpretato il cattivo, sia sorprendente. La sua espressione alla fine del film in cui stava per eseguire i missionari era fenomenale. Corbin Allred ha fatto altrettanto bene. Il confronto tra Alex e Corbin con la pistola è un atto incredibile. Specialmente quando Alex ha chiesto a Corbin cosa condivide sulle persone come missionarie. È così interessante sapere che ci sono davvero persone là fuori che hanno e hanno servito le loro missioni e hanno sperimentato tale situazione e non hanno voltato le spalle con le loro opere perché sanno quello che stavano facendo e perché lo stavano facendo. Amo questo film e come spero che ci sarà una Saratov Part II. Preferirei guardare questo tipo di film piuttosto che quei film che non hanno storie, ma sono popolari a causa del loro contenuto immorale o della cattura del tratto sonoro, ma in realtà, qual è il loro messaggio, ma imprecazioni e immoralità. Questo vale la pena acquistare in Amazon.
Wow, ottimo lavoro con questo. Ero un po 'scettico e incerto nel film a causa del soggetto. I registi avrebbero incitato alla violenza su altri missionari? La storia sarebbe stata sufficiente per mantenere il film in movimento per tutto il tempo? Non ero deluso. Le riprese erano bellissime, il soggetto era difficile e coraggiosamente fatto senza cliché. La storia è stata stimolante e avvincente. Dal trailer ho messo in discussione la selezione dell'attore, ma alla fine il bilancio degli attori è stato un enorme successo del film. Grandi cattivi, bravi ragazzi e il colpo di scena alla fine è stato inaspettato e così interessante. Vedrò di nuovo questo film e mi piacerebbe prendere alcuni amici.
Questo film non è più un sermone astuto. <br/> <br/> Ti coinvolge facendo appello alle tue emozioni e ad una sequenza di flashback, ma non offre altro che seguire le lezioni della scuola domenicale e il tempo di preghiera. Non conosco la storia originale, quindi non posso confrontarla con quella. La parte peggiore è che questo film sembrava essere stato molto meglio. <br/> <br/> Il punteggio è distratto, incessante e fuori luogo; La scrittura non è nulla di originale (alcune parti di esso hanno ~ 2000 anni!); e hai attori di 30 anni che interpretano personaggi di 19 e 20 anni, il che è anche molto distraente. <br/> <br/> Sono stato convinto di vedere questo film con le recensioni su IMDb.com, e dovresti davvero evitare facendo lo stesso errore che ho fatto.

This riveting drama tells the true story of two young American Mormon missionaries held captive and brutalized for a week in a remote part of Russia.
b0e6cdaeb1
download Death WatchDownload Snakeman - Il predatore full movie in italian dubbed in Mp4The 10th Victim 720pSfida senza paura song free downloadBanana Joe 720p torrentfull movie download in italian hdPPZ: Pride and Prejudice and Zombies full movie download in italianSharktopus download movie freeRed State online gratuitoIl destino di un cavaliere
Please log in to post a reply.