Ottule replied

370 weeks ago

Wild Wild West > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il nuovo Wild, Wild West è una grande delusione per chi ricorda lo show televisivo degli anni '60. Persino Will Smith non poteva salvare questo Titanic dall'affondare. Cosa stavano pensando…?
Wild Wild West è stata una terribile delusione. Sono andato in teatro con l'atteggiamento che questo sarebbe un tipico film di Will Smith. Amo Will Smith e tutti i suoi spettacoli precedenti, ma questo era un film che avrebbe dovuto lasciare fuori dal suo repertorio. Non fraintendermi, era incredibilmente soave e lucido come il Will Smith che tutti conosciamo e amiamo. Questo ragazzo è un vero gioiello e rende un film buono solo perché ci è dentro. Ma nemmeno lui poteva salvare questa povera trama. Keneth Branaugh era terribile, il suo accento era a dir poco fastidioso e non mi ha mai convinto che fosse un bravo ragazzo cattivo. Kevin Kline era decente, ancora una volta, un talento recitativo molto buono per un film come questo. Salma Hayek è passata praticamente inosservata, anche se i suoi seni e la parte posteriore hanno reso questo film un po 'eccitante per i maschi. Nel complesso, la storia è semplicemente esagerata e fondamentalmente infantile perché sia ​​considerata buona. Intendo dire che l'ultima scena è stata James West e Artemus Gordon che cavalcavano al tramonto su una tarantola meccanica di 80 piedi. Questo è il 1863. Will Smith non vi deluderà, il che è probabilmente l'unico motivo per cui chiunque dovrebbe vedere questo film, se vi piace e reciterà la sua interpretazione in Wild Wild West. Il suo personaggio è elegante, veloce e molto cool. Tuttavia, mi aspettavo un altro Independence Day o, nel peggiore dei casi, Men In Black, due ottimi film. Un possibile blockbuster rovinato da una recitazione stupenda e una linea trama immatura.
Ho trovato & quot; Wild Wild West & quot; essere & quot; azione sfidata & quot ;. Si adatta sicuramente al & quot; minimal intellect & quot; standard richiesto. Nella prima metà del film ti stai chiedendo quando il & quot; big shoot out & quot; sta per aver luogo, ma tu sei tristemente lasciato penzolare ai fili di una trama. Sono una minoranza (una ragazza), e pagherei volentieri il prezzo intero per un thriller / thriller stravagante, ma anche questo non potrebbe farmi interessare. Tuttavia, Will Smith è liscio come seta come ci si aspetterebbe. Kevin Kline fa anche un fantastico lavoro nel ritrarre il suo personaggio al meglio. Peccato, grande cast in una funzione di secondo livello.
OK, il film non era poi così male. Aveva umorismo, aveva azione, aveva il culo nudo di Salma. Cosa si potrebbe chiedere di più? Bene, un cattivo decente sarebbe stato carino per cominciare. Il nostro Ken Brannagh era irrimediabilmente miscastoso - forse il cast peggiore che abbia mai visto. <br/> <br/> I bambini dovrebbero piacere, ma non posso raccomandarlo per gli adulti.
… con il & quot; nay-sayers & quot ;. Ero un fan della serie. Ho avuto grandi speranze per questo, a causa della mia alta stima delle tre stelle coinvolte. Ragazzo, sono rimasto deluso. Mancava tutto ciò che rendeva grandi le serie. Hanno incasinato la storia del Grande Jim West e del suo MIGLIORE AMICO, Artemis Gordon. Come dice giustamente la canzone: & quot; non tiri il mantello di Superman, non sputi nel vento, non togli la maschera dall'olico Lone Ranger, e NON scherzi con JIM ! & quot;

Jim West is a guns-a-blazing former Civil War hero. Artemus Gordon is an inventive U.S. Marshal who excels in disguise. When the United States is threatened by psychotic Confederate Arliss Loveless, P
b0e6cdaeb1
La stirpe movie mp4 downloadthe Vendetta trasversale full movie in italian free download hdHigh School DxD online freeZetman movie download in hdBig Trouble in Little Chinathe L'ultimo dei Mohicani full movie in italian free download hdDownload italian movie Yang guo yu xiao long nuOra X: Gibilterra o morte! 720pRombo di tuono malayalam movie downloadInescapable torrent
Please log in to post a reply.