Ottule replied

370 weeks ago

Graceland > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo spettacolo dall'episodio pilota e continua a migliorare. Il cast è praticamente tutti i nuovi attori oltre a "briggs" (salvami), quindi non sono preoccupati per la stessa schifezza di una lista A L'attore televisivo vorrebbe rendere lo spettacolo GRANDE e mostra nella sua performance ogni episodio. Il dialogo è "reale", è il modo in cui le persone della loro età parlano e agiscono. L'unica cosa che cambierei in questo spettacolo è rendere più scuro .Lo spettacolo è di gran lunga il mio programma estivo preferito e continuo a sentire persone che ne parlano, quindi so che NON ANDRANNO OVUNQUE presto … SO se non hai ancora visto questo spettacolo dargli un colpo vale 42 minuti il ​​giovedì nite ,, segnalazione in diretta dal & quot; HOOD & quot; il suo ragazzo Matt ti sta dando uno scoop su cosa è effettivamente buono da vedere (nelson rating r crap)
Chiedo sempre abbiamo bisogno di un altro crimine drammatico? Questo ha un ambiente e una premessa leggermente diversi: una casa da spiaggia di L.A./casa sicura per agenti sotto copertura dell'FBI e della DEA. <br/> <br/> Ogni settimana vanno in incognito per intrappolare con diversi fottuti criminali della terra. Una trama secondaria è il nuovo arrivato viene inviato per indagare l'agente principale della casa sicura.Speriamo che abbiano un po 'di varietà perché finora sono stati solo brutti scagnozzi in brutti magazzini o strade buie. <br/> <br/> Il cast non è ancora molto conosciuto. È sempre ben meritato per i talentuosi interpreti di Broadway che possono cantare, ballare e recitare come Aaron Tveit per ottenere un'esposizione più ampia. Lui e Daniel Sunjata sono dei lead guardabili abbastanza buoni. <br/> <br/> Tuttavia gli altri cast di supporto sono un po 'troppo sfuggenti anche per gli agenti sotto copertura. Un agente undercover femminile più attraente avrebbe potuto aiutare. Non deve essere artificialmente bello e plastico ma almeno non così gangster. Spero che ricevano alcuni ospiti più gradevoli nello show.
Graceland Prima impressione = Non sprecare il tuo tempo, non tornare indietro, e non ne vale la pena Le serie TV sembrano stremate frettolosamente messe insieme. Per non parlare del fatto che se ti aspetti un agente dell'FBI sotto copertura, dubito seriamente che tu invii un messaggio attraverso l'abitacolo dell'aereo su cui viaggia, chiedendo l'agente dell'FBI, e dubito anche che la hostess andrebbe a chiedere l'agente dell'FBI in davanti a tutti gli altri passeggeri. Ti tende a soffiarti in futuro. L'intero equipaggio sembra altamente poco professionale nel loro comportamento. Questo è uno di quegli show che hai visto un milione di volte prima, in cui il gruppo di un gruppo sotto copertura si suppone che sia il migliore che c'è e così via, e il principiante fa tutti gli errori che gli dicono di non fare, e dove ognuno è semi ostile nei suoi confronti perché sta sostituendo qualcuno con cui ha lavorato a lungo. L'hai visto in 21 Jump Street; l'hai visto su Dark Blue e praticamente su ogni altro show di questo tipo. Quand'è che le persone che fanno questo spettacolo si renderanno conto che non c'è nessuno, e intendo dire che NOBODY spara come un modo per testare il farmaco. Se vuoi essere ucciso sparandoti sicuro pieno di veleno per topi o detersivo. Ma se vuoi comprare una valigia piena di droghe, non spari per testare il prodotto. La recitazione è di legno al meglio le linee sono standard un po 'noiose e gli attori sono fondamentalmente al fondo della canna Mi chiedo se le persone sopra di me hanno visto lo stesso spettacolo che ho, o sono semplicemente pagati per dire cose positive di questo spettacolo ? Sono 45 minuti che non tornerò, con un gruppo di attori che non possono recitare, non sanno recitare
Qualcosa di questo stratificato e pieno di suspense che si basa su eventi reali non si presenta spesso e quando lo fa dovrebbe essere dato più di 3 stagioni per stabilire una base di fan. Sì, alcuni di essi sono increduli, ma ci dovrebbe essere un po 'di quello per compensare la realtà e il sangue della violenza che si basa sulla realtà. Aggiungi a questo un cast raffinato di attori e ottieni una combinazione vincente. Un tale peccato è stato annullato per fare spazio a qualcosa di soffice. È difficile capire perché questo non è stato rinnovato, soprattutto considerando il cliffhanger alla fine della terza stagione, insieme a storie senza fine che sarebbero state entusiasmanti da esplorare. Perché una volta che sei collegato al dramma e ai personaggi una rete decide di annullare? Non capisco perché le reti non interrogano il loro pubblico prima di prendere queste decisioni! C'è una ragione per cui Idol e altri talent show consentono al pubblico (clienti) di votare !!!
Rush Limbaugh dice che guarda questo spettacolo ed è grandioso e mi piace Rush. Boy aveva torto. <br/> <br/> La storia è stata fatta una dozzina di volte da quando Miami Vice era in onda. E questa è una brutta versione. Una casa sulla spiaggia piena di ragazzi e donne bellissime, che lavorano tutte per le forze dell'ordine. Yawn. <br/> <br/> Sono durato fino all'episodio 7 e mi sono arreso. Alcune delle peggiori recitazioni che ho visto in TV. Nessuno è credibile o simpatico. È come se leggessero le loro battute, prive di espressioni facciali, in ogni scena. La scrittura è fuori dagli anni '70, piena di cliché. Mi sono reso conto a metà dell'episodio 7 che mi sarebbe importato di meno se qualcuno di loro vivesse o morisse, o come si rivelasse la storia ridicola, così ho fatto clic con disgusto. <br/> <br/> Grazie mille, Rush . Come ti è piaciuta questa trippa …

Somewhere in Southern California, in a drug raid run by the US government, a beachfront property was seized and turned into a residence for undercover cops. They are all top agents of the DEA, FBI, an
b0e6cdaeb1
Vietnam addio full movie in italian 720p downloaddownload Come vinsi la guerra…E poi lo chiamarono il magnifico malayalam movie downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4Blade: la casa di Chthon download movie freeIl mondo dei robot full movie kickass torrentBionicle: Mask of Light full movie online freethe Rx 100 italian dubbed free downloadBlack Rain - Pioggia sporca movie free download in italianSherlock full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.