Per una commedia, quindi & quot; The Watch & quot; in realtà non offriva nulla di spettacolare, e le risate erano in realtà molto distanti. E su questo aspetto il film è stato un po 'una delusione. Soprattutto perché i nomi che erano nella lista, Ben Stiller, Vince Vaugh, Jonah Hill, Richard Ayoade e Will Forte, tutti di solito fanno delle buone commedie, ma per qualche motivo & quot; The Watch & quot; non era poi così divertente. <br/> <br/> Certo, il film era un buon intrattenimento e in realtà aveva una trama fantastica, non riusciva a confezionare nessuna vera risata. <br/> <br/> film, mi sento un po 'imbrogliato da un'esperienza comica. Ma fortunatamente, il film è riuscito a recuperare un po 'con la sua trama e il suo fantastico design di creatura aliena. <br/> <br/> I personaggi del film erano piuttosto stereotipati, e in realtà uscivano in due dimensioni al massimo . Forse soffriva di una mancanza di dialoghi e di sviluppo del personaggio. Il che è stato un peccato, perché il film aveva un potenziale, ma non è mai riuscito a risollevarsi dalla mediocrità. <br/> <br/> Mi sono piaciuti gli alieni, sembravano fantastici e avevano un aspetto molto interessante. E mi è piaciuta anche l'apparizione di R. Lee Ermey, è sempre un piacere avere nei film. E quando l'orologio del quartiere lo stava scontando con gli alieni al rallentatore, quella era una delle scene migliori dell'intero film, era semplicemente fantastica. <br/> <br/> "The Watch" non è un brutto film, tutt'altro, non aspettarti un festival di risate. È un buon film di fantascienza che viene arricchito con il tocco occasionale di commedia qua e là. Un concetto di gruppo di osservatori del quartiere non è probabilmente una novità per il pubblico di Singapore, dal momento che questo schema ha una storia che risale agli anni '70, in quello che sarebbe un sottogruppo di vicinato, aiutandosi a vicenda nello stesso isolato o comunità. ordine. Ma ovviamente se una storia comica deve essere raccontata sulla base di questa premessa, non mancheranno materiali tratti dall'esperienza nelle pattuglie fatte, o addirittura dal gruppo di persone diverse che si uniscono per raggiungere alcuni obiettivi comuni legati alla sicurezza e sicurezza. <br/> <br/> Ben Stiller si ricongiunge con Vince Vaughn fin dai tempi in Dodgeball, e non si può fare a meno di pensare che i loro personaggi siano stati creati per riflettere una rivalità molto evidente. Stiller interpreta Evan, l'uomo più connesso del quartiere con la sua fondazione di vari club, dalla corsa alle lezioni di spagnolo, persino volontario per un piccolo ufficio politico, che garantisce il suo fascino su tutto lo spettro della comunità e, nel farlo, cerca davvero di dare il massimo la sua popolarità e forse l'ego. C'è del vero in questo specialmente quando si sente di essere un uomo inferiore e ha bisogno delle sue reti per sentirsi completo. Ma quando un collega muore in modo così orribile nel suo supermercato, e la polizia è abbastanza inetta, inizia l'ennesimo club per affrontare il suo dolore e la sua paura - the Neighborhood Watch, NW. <br/> <br/> Quindi entra nel variopinto Un gruppo di soli tre, con Vaughn che interpreta il paranoico Bob, un padre paranoico e troppo protettivo della figlia adolescente Chelsea (Erin Moriarty), Franklin (Jonah Hill) un uomo-bambino che è stato rifiutato dalle forze di polizia, e l'inglese Jamarcus (Richard Ayoade), che è dentro solo per dare un barlume di speranza alle sue fantasie più sfrenate che coinvolgono casalinghe asiatiche. Tutti sembrano avere problemi emotivi, con maturità molto più bassa della loro età, quindi questa è una strada automatica per il sacco della commedia vero? <br/> <br/> Beh, quello era il piano comunque. Il regista Akiva Schaffer potrebbe avere una serie di scenette SNL sotto la cintura, ma quando è stato estrapolato in un lungometraggio, la storia di Jared Stem, Seth Rogen ed Evan Goldberg sembrava aver dimenticato di inserire la commedia nel film. È più un film di fantascienza quando gli alieni fanno la loro apparizione sullo schermo, e anche allora i loro disegni sembrano economici scarti di Alien. È un tono serio e la commedia diventa nient'altro che un ripensamento, a meno che tu non pensi alla costante trasudazione di Vaughn che parla come un umorismo, anche se dopo un po 'è diventato noioso, e decisamente molto forzato, come se avesse dovuto scavare disperatamente tutto solo per salvare il film. I migliori pezzi di commedia si possono trovare nel trailer, quindi ciò che resta sono le solite aspettative meccaniche di un team di film non adatti che si occupa delle loro dinamiche di squadra, argomenti ed eventualmente riunirsi per mostrare il mondo, o comunità in questo caso , solo quello di cui sono capaci. <br/> <br/> Pensarlo come Attack The Block interpretato da uomini più anziani, con meno sequenze d'azione, sarebbe probabilmente abbastanza azzeccato, ma anche allora mancava la novità, e brividi, che Attack The Block aveva portato al tavolo. Ci sono anche dei bei tocchi qui, come il modo in cui la relazione padre-figlia tra Bob e Chelsea è stata messa in scena, e la chiave off, da cuore a cuore, parla tra Bob ed Evan riguardo alle condizioni di quest'ultimo. E che dire del costante sotto-mining di una figura autorevole come filo conduttore nel film, che gioca sull'interrogazione dell'autorità che non ha senso - un bel richiamo qui - e sul rovescio della medaglia, avere il non così capace condurre un gruppo di volontari spiriti liberi rappresenta una ricetta per il disastro. <br/> <br/> Ma tutto il resto era piuttosto mediocre. Si potrebbe pensare che raggruppando un gruppo di comici insieme significherebbe automaticamente un tripudio di buon tempo se si accumulassero collettivamente la loro chimica e solleticassero quelle ossa divertenti alla grande, insieme ad alcune sorprese alla fine. Tuttavia The Watch è proprio questo, in piedi usando solo la forza degli occhi, con poca uscita. Volevo vedere una commedia, qualcosa di leggero con il mio ragazzo, quindi ho scelto The Watch perché conteneva un cast eccezionale e ha avuto ottime recensioni. <br/> <br/> Anche se mi piaceva molto il film, La cosa che ha rovinato tutto è stato che tutti i commenti sgradevoli fatti sulle donne e la scena delle orgie erano completamente inutili. Il film è stato abbastanza divertente senza di esso. <br/> <br/> Non penso che questo film sia adatto alle donne, è tutto rivolto agli uomini, con il film "hot & quot; giovani ragazze in abiti succinti e sfiziosi e anche nella scena del sesso ragazze di bell'aspetto con uomini grassi / di mezza età grassi. Con tutte le fantasie sessuali che gli uomini hanno e le loro battute & quot; verso le donne. <br/> <br/> Mi ha reso molto spiacevole osservare il mio compagno e di certo non lo consiglierei a nessuno che lo guardi con i loro familiari. <br/> <br/> Questa è la mia opinione, tutti avrà il suo. Per me, questo film è un chiaro segnale che alcuni cineasti si preoccupano ancora di fare una buona commedia. Il film non è solo una risata semplice, economica, prevedibile, ma in realtà è uno che si basa sullo sviluppo della storia e sull'accumulo di personaggi. <br/> <br/> No, non sto dicendo che si tratta di un film molto intelligente o brillante scritto e fatto film, ma preferisco decisamente l'approccio di questo film al di sopra di quello della commedia moderna media e più standard. Questo è un film un po 'più sottile con tutta la sua commedia e come è stato incorporato nel film. <br/> <br/> Cosa che ha reso questo film particolarmente bello e divertente da guardare per me erano i suoi personaggi. Il film parla principalmente dei suoi personaggi e delle loro interazioni tra loro. Tutti gli attori giocano abbastanza bene l'uno con l'altro e riescono a dare ai loro personaggi delle personalità distintive e divertenti. Davvero, senza il film i suoi personaggi e attori che li ritraggono, questo sarebbe stato probabilmente un film terribilmente debole. <br/> <br/> È vero che la maggior parte degli attori recita lo stesso tipo di personaggi che recitano spesso. Ben Stiller interpreta di nuovo un ragazzo normale, che viene coinvolto in una situazione pazzesca e Vince Vaughn è di nuovo un grande uomo-bambino. Ma in qualche modo tutto funziona abbastanza bene e divertente per il film e ho anche il coraggio di dire che alcuni dei più grandi odiatori di Stiller e / o Vaughn potrebbero ancora godere di questo film e non sentirsi infastiditi dalle loro interpretazioni e personaggi. <br/> <br/> È difficile non rovinare davvero questo film, ma si tratta di qualcosa di molto più di un semplice orologio di quartiere, con un sacco di disadattati. Ci sono alcuni sviluppi interessanti e inaspettati in questo film, almeno quando non ne hai mai sentito parlare. Non dirò nulla al riguardo, poiché sento che è più divertente andare semplicemente in questo film, senza sapere cosa accadrà in esso. Quindi ti consiglio di stare lontano da qualsiasi trailer e lasciare che questo film ti sorprenda. <br/> <br/> Mi sono semplicemente divertito a guardare questo film! <br/> <br/> 7/10 <br /> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Non ho spesso tempo per recensire i film, ma voglio salvare salvare chiunque pensi di vedere lì questo film. La trama era noiosa. Anche se non pensavo che sarebbe stata una grande storia, pensavo che personaggi come Stiller, Hill e Vaughn avrebbero compensato la trama e avrebbero portato il film ad un nuovo livello. Non l'hanno fatto. Vince Vaughn ha avuto alcuni momenti divertenti è personalmente divertente per me, non importa quale. La trama sembrava forzata e la recitazione non lo compensava. <br/> <br/> Davvero una storia terribile e non un'enorme delusione per il cast costellato di stelle. Il teatro era silenzioso nel corso di una coppia di fronte a me fischiato alla fine. <br/> <br/> Anche se non era il film peggiore che ho visto quest'anno era lontano dai migliori
Ottule replied
358 weeks ago